Gigaset sui social con il primo “Call Center dei Call Center”

La funzione “Non Disturbare” per gli apparecchi cordless proposta con una campagna social ironica

ROMA – I più recenti apparecchi cordless Gigaset sono dotati di una funzione particolarmente utile: “Non Disturbare”. La funzionalità esclude la suoneria in fasce orarie da determinare, protegge dalle chiamate anonime e consente una blacklist di numeri indesiderati.
Una prerogativa dei cordless Gigaset che consente agli utilizzatori, proprio in un’epoca in cui i vessatori telefonici sono così frequenti, una tranquillità prima non ottenibile.

Per promuovere questa specifica prerogativa funzionale, Gigaset ha lanciato una inusuale campagna sui canali social rivolgendo un pensiero ai “disturbatori” telefonici per antonomasia, quelli che nessuno vuole mai ascoltare: gli operatori dei call center.

Il video, realizzato dall’agenzia creativa The Big Now, è raggiungibile dal mini-sito “Call Center dei Call Center” (http://www.callcenterdeicallcenter.it/) dove si invita a chiamare un numero verde di colore arancione (l’800.62.43.29) per mettere in contatto gli operatori telefonici con volontari selezionati da Gigaset desiderosi di ascoltarli con attenzione fino all’ultimo dettaglio della loro promozione.