Serie B: i pronostici del recupero Ascoli-Entella


Da provare la X in lavagna a 3,00 e l’over 1.5 a 1,40

Alle 20:30 si gioca il recupero di serie B Ascoli-Entella

ROMA – Si gioca stasera il recupero del campionato di serie B tra Ascoli ed Entella, match rinviato dopo il terremoto del 26 Ottobre scorso nel Centro Italia.

Alle 20:30 al “Del Duca” ci sono in palio punti preziosi per obiettivi diversi. L’Ascoli è in zona playout mentre i liguri occupano l’ottava posizione, l’ultima che significa playoff.

I padroni di casa arrivano al recupero di stasera dopo aver sciupato un’occasione clamorosa facendosi rimontare da 2-0 a 2-2 dal Latina rimasto in 9.

L’Entella non riesce più a vincere (quattro X e una sconfitta nelle ultime cinque). Nell’ultimo turno di serie B si è fatta fermare sul 2-2 dal fanalino di coda Trapani.

Match che si preannuncia equilibrato come dimostrano anche le quote. Segno 1 (2,70) e segno 2 (2,80) sono quasi identici. Il pareggio vale invece tre volte la posta (X a 3,00) ed è un’ottima opzione. Un punto a testa consentirebbe infatti a entrambe di muovere la classifica.

Gli unici due precedenti tra le due squadre si sono conclusi sempre con l’esito “nogol” che oggi si gioca a 1,92. Paga bene l’over 1.5 in lavagna a 1,40 e ottima fissa per un sistema integrale. Sono quattro di fila per l’Entella e quattro nelle ultime cinque per l’Ascoli.

In singola si può tenere in considerazione anche la combobet “1X+Over 1.5” che vale il raddoppio (2,00). Si scende di poco con la quota della combo “1X+Under 3.5” a 1,75.

Rischiosa ma non impossibile la combobet “X+Under 3.5” offerta a 3,60.

Scorrendo le statistiche l’Entella è la squadra di serie B che ha centrato più over 0.5 primo tempo in trasferta: sono sette in otto partite. Cinque su otto gare interne per l’Ascoli. Almeno una rete realizzata al 45′ si gioca a 1,45.

Discorso diverso per gli under 1.5 primo tempo. I marchigiani sono penultimi nella speciale graduatoria e ne hanno centrati solo due in 17 gare. Meno di due reti al 45′ sono in lavagna a 1,28.