Lotto: a Imola una quaterna da 50mila euro


Maxi vincita anche nel Milanese al 10eLotto

Tra i ritardatari del Lotto comanda sempre il 53 sulla Nazionale
Tra i ritardatari del Lotto comanda sempre il 53 sulla Nazionale

ROMA – Mentre il popolo degli appassionati del Lotto attende l’uscita del 53 sulla ruota Nazionale a Imola si fa festa comunque.

Nell’ultimo concorso di martedì 6 Dicembre, infatti, nella città emiliana sono stati vinti oltre 50mila euro.

Un giocatore è stato premiato dai numero 5-8-9-42 usciti sulla ruota di Napoli.

Con la giocata da 5 euro arricchita dall’opzione “Lotto Più” il fortunato ha centrato una quatrena, quattro terni e sei ambi. In totale, nel concorso del 6 Dicembre, il Lotto ha distribuito vincite per 9,8 milioni di euro. Quest’anno il totale ammonta a 1,3 miliardi di euro.

La caccia all’imprendibile 53 sulla ruota Nazionale e agli altri ritardatari ripartirà domani. Il concorso dell’8 Dicembre è stato infatti posticipato al 9.

Come segnala Agipronews, intanto, anche il 10eLotto ha regalato una maxi vincita. A San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, nell’ultimo concorso è stato centrato un 9 Oro da ben 159.574,47 euro.

Una vincita super che precede, sul podio di questa estrazione, i 53mila euro centrati a Cabiate (Como), con un 6 ancora con l’opzione Oro.

Da registrare anche tre vincite gemelle da 32mila euro. Sono state possibili grazie a dei 9 realizzati ad Avigliana (Torino), Lauria (Potenza) e Paderno Dugnano (Milano).

Complessivamente nell’ultimo concorso del 10eLotto le vincite totali sono state di 29 milioni di euro. In tutto il 2016 il totale supera i 3,3 miliardi.