Pronostici Champions League: X2 di Benfica-Napoli a 1,52


Nell’altra sfida del gruppo B il 2 del Besiktas a Kiev vale più del raddoppio (2,30)

Un'azione di Besiktas-Napolidi Champions League terminata 1-1
Un’azione di Besiktas-Napoli di Champions League terminata 1-1

ROMA – Tutto in una notte per il Napoli che stasera si gioca il passaggio agli ottavi di Champions League contro il Benfica.

A Lisbona (ore 20:45, diretta su Canale 5) i partenopei hanno a disposizione due risultati su tre. In caso di sconfitta bisogna vedere cosa accadrà nell’altra sfida del gruppo B tra Dinamo Kiev e Besiktas.

In campo anche il gruppo A (qui i pronostici), il gruppo C (qui i pronostici) e il gruppo D (qui i pronostici).

Il Napoli si qualifica agli ottavi di Champions League se…

La classifica del gruppo B, a 90′ dal termine della fase a gironi, vede Napoli e Benfica a quota 8 punti. Il Besiktas ne ha 7 mentre la Dinamo Kiev (2 punti) è ormai fuori dai giochi.

In virtù del successo al San Paolo nella seconda giornata alla squadra di Sarri basta il pareggio per qualificarsi. Chi vince tra Benfica e Napoli è sicuro invece del primo posto del raggruppamento. Passano entrambe se il Besiktas perde a Kiev.

I turchi se battono la Dinamo, che ormai ha chiuso quarta, staccano automaticamente il pass qualificazione. Se Benfica-Napoli finisce in parità e il Besiktas vince, i turchi si aggiudicano anche il primo posto. Con un pari a Kiev il Besiktas avanzerebbe solo in caso di sconfitta del Napoli, dal momento che il Benfica è in vantaggio negli scontri diretti.

I pronostici di Benfica-Napoli

Quote in equilibrio per la sfida in terra portoghese con i padroni di casa in leggero vantaggio (segno 1 a 2,55) e vittoria del Napoli a 2,75.

Il segno X è un’opzione che vale più di tre volte la posta (3,40). Considerata l’importanza del match potrebbe venir fuori una sfida tirata e con poche reti. Da provare l’under 2.5 a 1,85 in singola o l’under 3.5 a 1,30 come fissa in un sistema integrale.

In alternativa si può puntare sulla doppia chance X2 che paga bene (1,52). Almeno una rete del Benfica è offerta a 1,29 con l’esito “segna squadra casa sì”.

Più alta la quota del “gol” in lavagna a 1,70. Attenzione anche allo 0-0 risultato esatto primo tempo che si gioca a 2,80.

I pronostici di Dinamo Kiev-Besiktas

Il Besiktas vede gli ottavi di Champions League ma dovrà vincere a Kiev. Con gli ucraini ormai senza motivazioni è buono il segno 2 a 2,30.

La doppia chance X2 che garantisce più copertura si gioca invece a 1,37. Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,27.

In singola da non escludere anche l’under 2.5 a 1,67. Paga bene anche la combobet “X2+Under 3.5” a 1,69. Rischiosa ma non impossibile la combobet “2+Over 1.5” che permette di triplicare la giocata (3,00).