Pronostici Champions League: Barcellona e City da 1


Tutto già deciso nel gruppo C: stasera Barcellona-Monchengladbach e Manchester City-Celtic

Sergi Roberto in azione nella sfida di Champions League contro il M'gladbach
Sergi Roberto in azione nella sfida di Champions League contro il M’gladbach

ROMA – Tra stasera e domani cala il sipario sulla fase a gironi di Champions League. In campo, oltre al Napoli (qui i pronostici del gruppo B), scenderanno anche i club del gruppo A (qui i pronostici), C e D (qui i pronostici).

Champions League: 12 squadre già qualificate prima della 6ª giornata

  • Club già qualificati. Atletico Madrid (vincitrice girone), Barcellona (vincitrice girone), Leicester (vincitrice girone), Monaco (vincitrice girone), Arsenal, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid.
  • A caccia della qualificazione. Benfica, Besiktas, Copenhagen, Lione, Napoli, Porto, Siviglia.
  • Non possono arrivare prime o seconde. Basilea, Borussia Monchengladbach, CSKA Mosca, Legia Varsavia, Ludogorets, PSV Eindhoven, Rostov, Sporting, Tottenham.
  • Qualificate ai sedicesimi di Europa League: Borussia Monchengladbach
  • Sicure dell’ultimo posto: Celtic, Bruges, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev

Champions League, gruppo C: i pronostici

Barcellona (12 punti) già qualificato e sicuro del primo posto nel girone C.

Già agli ottavi di Champions League anche il Manchester City (8 punti).

Il Borussia Monchengladbach (5 punti) è certo del terzo posto che vale i sedicesimi di Europa League mentre il Celtic (2 punti) è fuori dai giochi.

Alle 20:45 al Camp Nou il Barcellona ospita il Borussia Moenchengladbach. Da prendere al volo il segno 1 offerto a 1,40 e in leggera salita (da 1,35). Il pareggio vale cinque volte la posta (5,00). Scontato, per i bookmaker, l’over 2.5 a 1,40 mentre con l’over 3,5 la quota sale a 1,95.

Da provare anche l’over 1.5 primo tempo che sfiora il raddoppio (1,95). In alternativa si può optare per la combobet “1+Over 1.5” in lavagna a 1,46. Non impossibile neppure il “gol” a 1,60.

Non dovrebbe avere problemi a centrare il successo anche il Manchester City che riceve il Celtic. Buona la quota del segno 1 a 1,35 mentre la combobet “1+Over 1.5” si gioca a 1,39. Più rischiosa ma da provare la combobet “1+Over 2.5” a 1,60.

Negli ultimi tre incroci tra i due club c’è sempre scappato il “gol”: stasera è in lavagna a 1,65.