Pronostici Champions League: paga bene l’1 del PSV


Gruppo D: da provare l’under 2.5 di Bayern Monaco-Atletico Madrid

Cocu, tecnico del PSV che in Champions League ospita il Rostov
Cocu, tecnico del PSV che in Champions League ospita il Rostov

ROMA – Ultimo 90′ della fase a gironi di Champions League. In campo stasera, oltre al Napoli (qui i pronostici del gruppo B), anche i club dei gruppi A (qui i pronostici), C (qui i pronostici) e D.

Ad oggi 12 squadre sono già qualificate agli ottavi. Altre sei cercheranno di staccare il pass tra oggi e domani.

La situazione in Champions League

  • Squadre qualificate. Atletico Madrid (vincitrice girone), Barcellona (vincitrice girone), Leicester (vincitrice girone), Monaco (vincitrice girone), Arsenal, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid.
  • Possono qualificarsi: Benfica, Besiktas, Copenhagen, Lione, Napoli, Porto, Siviglia.
  • Non possono più arrivare prime o seconde: Basilea, Borussia Monchengladbach, CSKA Mosca, Legia Varsavia, Ludogorets, PSV Eindhoven, Rostov, Sporting, Tottenham.
  • Qualificate ai sedicesimi di Europa League: Borussia Monchengladbach
  • Sicure dell’ultimo posto: Celtic, Bruges, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev

Champions League, gruppo D: i pronostici

Il Bayern Monaco stasera ospita l'Atletico Madrid
Il Bayern Monaco stasera ospita l’Atletico Madrid

Situazione abbastanza delineata nel girone almeno per quanto riguarda le prime due posizioni. Atletico Madrid (15 punti) sicuro del primo posto e della qualificazione.

Bayern Monaco (9 punti) qualificato come seconda. Rostov (4 punti) e PSV Eindhoven si giocano la terza piazza che vale l’Europa League.

Il big match della sesta e ultima giornata è quello che andrà in scena alle 20:45 all’Allianz Arena. Il Bayern Monaco ospita l’Atletico Madrid e parte con i favori del pronostico (segno 1 a 1,63). Il pari si gioca a 3,80 mentre il colpo esterno degli spagnoli è a 5,75.

Da provare come fissa per un sistema integrale l’under 3.5 in lavagna a 1,33. In singola paga bene il “gol” a 1,85. In alternativa si può provare la combobet “1X+Under 3.5” offerta a 1,58.

Buona anche la quota dell’under 1.5 primo tempo che si gioca a 1,40. Lo 0-0 risultato esatto del primo tempo sfiora quota tre (2,90).

Nell’altra sfida del girone PSV costretto a battere il Rostov per prendersi il terzo posto. Olandesi favoriti per i bookmaker e il segno 1 è a 1,67. Il pari o la vittoria dei russi sono un’opzione a 2,22 con la doppia chance X2.

Da non escludere l’under 2.5 offerto a 1,90 mentre la combobet “1X+Over 1.5” si gioca a 1,42. Rischiosa ma non impossibile la combo “1+Under 2.5” in lavagna a 2,40.