Site icon Corriere Nazionale

Lotto: i concorsi del 24 e 31 Dicembre chiudono alle 18

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi, sabato 15 febbraio 2020. Numeri ritardatari, archivio estrazioni. Numeri vincenti Oro e Doppio Oro.

Nei due giorni prefestivi anticipata la chiusura della raccolta

Al Lotto prosegue la caccia all’imprendibile 53 sulla ruota Nazionale

ROMA – I concorsi del Lotto del 24 Dicembre e del 31 Dicembre termineranno la raccolta in anticipo rispetto a quanto avviene abitualmente. A comunicarlo è l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

In occasione delle estrazioni della Vigilia di Natale e dell’ultimo dell’anno le ricevitorie potranno raccogliere giocate al Lotto fino alle 18.

Superato questo orario, trattandosi in entrambi i casi di due giornate prefestive, non sarà più possibile giocare.

L’Agenzia Dogane e Monopoli fa sapere inoltre che le relative estrazioni saranno effettuate alle ore 18:30. Si terranno comunque dopo l’avvenuto deposito delle matrici ottiche di tutte le ruote.

Novità anche per l’estrazione del Lotto che cade in occasione della Festività dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre. Il concorso è posticipato infatti al giorno successivo, venerdì 9 Dicembre.

Sono dunque in programma, questa settimana, due estrazioni consecutive. Dopo quella di stasera le estrazioni si terranno venerdì e sabato.

In entrambi i casi, se non uscirà dall’urna tra poche ore, ripartirà la caccia al “re dei ritardatari”, il 53 sulla ruota Nazionale.

L’imprendibile numero non esce dall’urna da più di un anno e mezzo.

L’ultima volta risale al 3 giugno 2015. Da quel momento per i giocatori del Lotto non c’è stato nulla da fare.

Il 53 è rimasto “fedele” all’urna e, concorso dopo concorso, è arrivato a quota 236 assenze. Mai un numero nella storia del gioco aveva accumulato tanti ritardi.

Exit mobile version