Site icon Corriere Nazionale

Lotto: concorso dell’Immacolata posticipato al 9 Dicembre

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto serale di oggi, giovedì 27 giugno 2019. Numeri ritardatari, archivio estrazioni. Numeri vincenti Oro e Doppio Oro.

L’estrazione in programma giovedì 8 Dicembre slitta al venerdì

Nel concorso del Lotto di stasera caccia al 53 sulla ruota Nazionale

ROMA – In occasione della festività dell’Immacolata, l’estrazione del Lotto di giovedì 8 Dicembre è posticipata al giorno successivo, venerdì 9 Dicembre.

Dopo il concorso di stasera ci sarà dunque da aspettare per la nuova estrazione del Lotto, che slitta di un giorno rispetto al tradizionale appuntamento del giovedì.

Cresce intanto l’attesa per il concorso di stasera e gli occhi dei giocatori saranno puntati sull’urna per vedere se uscirà l’attesissimo 53 sulla ruota Nazionale.

Il “re dei ritardatari”, con l’ennesima assenza nell’estrazione di sabato, è arrivato a quota 236 ritardi.

Si tratta del massimo ritardatario della storia del Lotto: mai un numero era mancato da così tanti appuntamenti. L’ultima uscita del 53 sulla Nazionale risale al 3 giugno 2015.

Intanto ha superato gli 1,3 miliardi di euro il totale delle vincite distribuite dal Lotto da gennaio a oggi. La media, come riporta Agipronews, è di 9,4 milioni di euro a concorso.

Nell’ultimo concorso sono state distribuite vincite per oltre 9 milioni. La più alta è stata centrata a Sesto Campano, in provincia di Isernia. Un giocatore ha realizzato il terno 2-8-9 sulla ruota di Milano e ha portato a casa 45.250 euro. Ruota di Milano protagonista di ben nove delle dieci maggiori vincite.

Al secondo posto c’è un terno secco da 45mila euro, con gli stessi tre numeri, ma giocato a Villa San Giovanni (Reggio Calabria). Terzo gradino del podio per i 22.500 euro vinti a Sant’Ilario D’Enza (Reggio Emilia), con un altro terno secco, 2-13-60, sulla ruota lombarda.

Exit mobile version