Pronostici serie A: le quote dicono Juventus


Nell’anticipo con l’Atalanta bianconeri favoriti: 1 a 1,40

Kessie, attaccante dell'Atalanta che stasera sfida la Juventus
Kessie, attaccante dell’Atalanta che stasera sfida la Juventus

ROMA – La sconfitta della Juventus con il Genoa e le cinque vittorie di fila dell’Atalanta (Coppa Italia compresa) non fanno cambiare idea ai bookmaker.

Nel secondo anticipo della 15ª giornata di serie A i bianconeri sono nettamente favoriti contro la squadra rivelazione del torneo.

Allo Stadium (ore 20:45) stasera la Juventus capolista non dovrebbe avere troppe difficoltà a centrare i tre punti, almeno per le quote in lavagna.

Il segno 1 si gioca a 1,40 ed è in leggera discesa. Ieri la vittoria della squadra di Allegri era un’opzione a 1,43.

Il pareggio o la vittoria dell’Atalanta regalerebbero vincite da capogiro. Il segno X vale più di quattro volte la posta mentre il 2 è offerto a 8,50.

Per gli amanti delle statistiche, in questo primo scorcio di serie A la Juventus non ha mai pareggiato.

L’ultimo pari con l’Atalanta a Torino risale a più di sette anni fa: era il 17 Maggio 2009 (finì 2-2).

Un pareggio con gol è un’opzione che vale sei volte la giocata con la combobet “X+Gol” (6,00).

Negli ultimi cinque incroci tra i due club il “nogol” ha dominato: sono quattro su cinque. L’opzione per la partita di stasera si gioca a 1,80.

Vale invece il raddoppio la vittoria della Juventus e almeno tre reti totali nel match con la combobet “1+Over 2.5” a 2,00.

Troppo bassa la combo “1X+Over 1.5” a 1,26 mentre quella “1X+Under 3.5” a 1,57 può essere una buona scelta.

Paga bene anche la combo “1+Gol” che permette di triplicare la puntata (3,05). Per chi ha intenzione di puntare sull’Atalanta la combo “X2+Under 2.5” è in lavagna a 4,40.

Rischioso ma non impossibile l’esito X handicap. La vittoria della Juventus con una rete di scarto è offerta a 3,60.

Sopra quota tre anche lo 0-0 risultato esatto primo tempo. La Juventus però ne ha centrato solo uno in sette gare interne. Almeno un gol al 45′ si gioca a 1,32 con l’over 0,5 primo tempo.

Bianconeri e nerazzurri, infine, comandano la classifica delle squadre che hanno realizzato più over 1.5 al 45′. Due gol al riposo si giocano a 2,45.

Da tenere sott’occhio anche la statistica della Juventus sul secondo tempo. In sei match casalinghi si sette la squadra di Allegri è andata a segno almeno una volta. L’over 0.5 secondo tempo a 1,16 può essere utilizzato come fissa per un sistema integrale.