Heather Parisi e Lorella Cuccarini sul palco con “Nemicamatissima”


Stasera e domani tornano protagoniste le due icone della tv anni ’80

ROMA – Ancora poche ore al debutto dello show televisivo dell’anno, Nemicamatissima, in onda questa sera e domani su Rai1, in prima serata a partire dalle 21.25.
Il programma, nato da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vedrà protagoniste le due icone della tv italiana degli anni ‘80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

 

Partner speciali della prima puntata saranno Lillo e Greg, grazie ai quali non mancheranno risate e comicità. Le artiste, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno i loro successi musicali che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico, attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le frizzanti coreografie di Veronica Peparini, per un ritorno al passato ricco di modernità. Una serata all’insegna delle mille sfumature e degli ospiti, da Alessandro Siani ad Ezio Greggio, che aiuteranno le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste. Uno spettacolo contrassegnato da grandi numeri e dalle più autorevoli figure televisive, diretto dalla regia di Stefano Vicario e firmato da Sergio Rubino, Marco Salvati, Massimo Martelli e Alberto Di Risio, in collaborazione con Guia Soncini. Momenti di grande emozione si alterneranno al divertimento e alla bellezza, secondo gli schemi del varietà tradizionale, alla luce dei cambiamenti e delle evoluzioni che hanno caratterizzato gli ultimi trent’anni di televisione.