Pronostici Champions League: 1 del Napoli a 1,43


Nell’altra partita del gruppo B grande equilibrio nelle quote di Besiktas-Benfica

Insigne, attaccante del Napoli (foto Twitter)
Insigne, attaccante del Napoli (foto Twitter)

ROMA – Stasera si completa la 5ª e penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il successo della Juventus (3-1 a Siviglia) che ha regalato ai bianconeri la qualificazione agli ottavi, stasera tocca al Napoli.

I partenopei ospitano al San Paolo la Dinamo Kiev mentre l’altra sfida del gruppo B mette di fronte Besiktas e Benfica.

Il Napoli si qualifica se…

Lo scenario attuale del gruppo B vede Napoli e Benfica in testa al girone con 7 punti. Il Besiktas insegue a quota 6 mentre la Dinamo Kiev (1 punto) è ormai quasi fuori dai giochi.

Stasera il raggruppamento può emettere verdetti definitivi nelle seguenti ipotesi.

– Il Benfica con una vittoria si qualifica matematicamente agli ottavi.

– Se il Benfica vince, anche il Napoli si qualifica con una vittoria.

– Se il Besiktas vince e il Napoli non batte la Dinamo Kiev, i turchi staccano il pass per gli ottavi.

– La Dinamo Kiev ha una sola possibilità di sperare ancora nel secondo posto. Deve battere il Napoli e sperare che il Besiktas non vinca. Se il Benfica ottiene i tre punti in Turchia, la Dinamo deve vincere a Napoli con un punteggio di 2-1 o superiore.

I pronostici del girone del Napoli

L’occasione di centrare gli ottavi di finale è ghiotta per la squadra di Sarri che parte nettamente favorita contro gli ucraini. Il segno 1 è in lavagna a 1,43 mentre un pareggio si gioca a 4,50. Per i bookmaker probabilmente si assisterà ad un match con almeno tre reti totali: l’over 2.5 è a 1,67.

Il successo del Napoli con più di una rete di scarto è offerto a 2,20 (1 handicap) mentre una vittoria di misura, con un solo gol di scarto, è a 3,60 (X handicap).

Vale poco più del raddoppio l’esito 1/1 parziale/finale (2,05) mentre almeno un gol realizzato nei primi 45′ è offerto a 1,30 con l’over 0.5 primo tempo.

Da provare la combobet “1+Over 1.5” a 1,61 mentre la combo “1X+over 1.5” che garantisce più copertura paga poco (1,26).

Grande equilibrio invece nell’altra sfida del gruppo B tra Besiktas e Benfica. Il pareggio, che rimanderebbe per entrambe il discorso qualificazione all’ultima giornata, è un’opzione a 3,20 da non scartare.

La doppia chance X2 a 1,43 è un’altra ipotesi da prendere in considerazione così come l’under 2.5 a 1,63. Potrebbe, infatti, venirne fuori un match tirato e con poche reti. Buona, allora, anche la quota dello 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,55.

Più rischiosa ma non impossibile la combobet “X+Under 3.5” che vale quasi quattro volte la posta (3,80).

Chi ha intezione di puntare sui turchi può optare per la combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,80. Dare fiducia ai portoghesi con la combo “X2+Over 1.5” permette quasi di raddoppiare la giocata (1,95).