Serie B: i pronostici di Cittadella-Verona


Stasera l’anticipo della 15ª giornata: combobet X2+under 3.5 in lavagna a 1,70

Pazzini realizza il secondo gol del Verona alla Pro Vercelli
Pazzini realizza il secondo gol del Verona alla Pro Vercelli

ROMA – Si apre con un anticipo di lusso la quindicesima giornata del campionato di serie B che ci completerà lunedì con il posticipo Trapani-Spal.

Il big match di questo turno del campionato cadetto andrà però in scena stasera al “Tombolato”, dove la rivelazione Cittadella ospita la capolista Verona.

Di fronte ci saranno la prima in classifica, il Verona, e la terza, il Cittadella, in un match che promette spettacolo.

Entrambe arrivano allo scontro diretto reduci da una sconfitta. Ma se quella del Cittadella a Benevento (1-0 per i campani) poteva essere messa in conto, ha fatto clamore il tonfo interno del Verona con il Novara (0-4). Uno stop inatteso per gli scaligeri che ora vedono il Frosinone farsi sotto.

Per i bookmaker il riscatto veronese non sarà facile: il segno 2 vale ben più del raddoppio (2,25) mentre un pareggio è in lavagna a 3,25. Di poco più alta la quota della vittoria del Cittadella, che si gioca a 3,35.

Da provare la doppia chance X2 a 1,33 che può essere utilizzata anche come fissa per un sistema integrale.

Considerato il potenziale offensivo del Verona, stesso discorso per l’esito “segna squadra ospite sì” offerto a 1,25.

L’ultimo under 1.5 degli scaligeri risale a quasi un mese fa (0-0 a Pisa) poi sono seguiti tre match con almeno due reti realizzate: il quarto over 1.5 di fila è a 1,30.

Sul fronte delle combobet attenzione a quella “X2+under 3.5” in lavagna a 1,70. Rischiosa ma non impossibile anche la combo “X+under 3.5” a 4,10.

Per quanto riguarda invece gli esiti relativi ai primi 45′ di gioco l’under 1.5 primo tempo si gioca a 1,38 mentre il risultato esatto 0-0 nel primo parziale è a 2,70.