Serie B: i pronostici degli anticipi della 14ª giornata


Spal favorita con il Brescia. Equilibrio nelle quote di Vicenza-Latina

L'esultanza dei giocatori della Spal che nel 14° turno di serie B ospita il Brescia
L’esultanza dei giocatori della Spal che nel 14° turno di serie B ospita il Brescia

ROMA – Con la serie A ai box per l’impegno della Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali 2018 nel fine settimana non si ferma la serie B, che scende in campo per la 14ª giornata.

Si comincia oggi alle 15 con il primo dei due anticipi in programma, quello tra la rivelazione Spal e l’altalenante Brescia.

Gli emiliani, reduci da due vittorie di fila, sono al settimo posto, in piena zona playoff e sognano in grande. I lombardi di Brocchi navigano invece al nono posto dopo il 3-2 inflitto al Cesena nell’ultimo turno che ha rilanciato le ambizioni delle “Rondinelle”.

Per i bookmaker la Spal parte però nettamente favorita con il segno 1 a 1,70. Da non scartare però l’ipotesi di un pari, offerto a 3,75 mentre il colpo esterno del Brescia vale quasi sei volte la posta (2 a 5,75).

In terra emiliana si affrontano due squadre che segnano e subiscono molto: il “gol” è un’opzione a 1,75. Più bassa la quota dell’over 1.5 a 1,24. Sul fronte delle combobet da provare quella “1X+under 3.5” a 1,62.

L’altro anticipo della 14ª giornata di serie B si disputerà alle 18 al “Menti”, dove andrà in scena lo scontro salvezza tra Vicenza e Latina.

I padroni di casa sono in leggero vantaggio nelle quote con l’1 a 2,10 mentre una spartizione della posta in palio è in lavagna a 3,10 con il segno X. I bookmaker si attendono un match con poche reti (under 2.5 a 1,60).

Buona la quota della doppia chance 1X a 1,25 che può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale. Da provare anche la combobet “1X+under 3.5” offerta a 1,62.