Champions League: i pronostici sorridono alla Juventus


Bianconeri favoriti con il Lione nella quarta giornata in programma stasera

Higuain, attaccante della Juventus, nella sfida vinta 1-0 dai bianconeri a Lione
Higuain, attaccante della Juventus, nella sfida vinta 1-0 dai bianconeri a Lione

ROMA – Si completa stasera la quarta giornata della fase a gironi di Champions League con le otto partite in programma alle 20:45. Dopo il pareggio del Napoli sul campo del Besiktas (1-1) oggi tocca alla Juventus che allo Stadium ospita il Lione.

La sfida, valida per il gruppo H, vede i bianconeri nettamente favoriti con il segno 1 a 1,37. La quota, però, è in netta salita: appena due giorni fa il successo della squadra di Allegri era a 1,20.

Scende, di conseguenza, la quota del pareggio offerto ora a 4,75 mentre resta stabile il segno 2 a 9,00.

Da provare la combobet “1X+under 3.5” in lavagna a 1,53 mentre il “nogol” si gioca a 1,75. Almeno una rete a testa tra Juventus e Lione (esito “gol”) vale il raddoppio (2,00).

Nello stesso girone il Siviglia, primo a 7 punti, gli stessi della Juventus, ospita la Dinamo Zagabria in un match dall’esito scontato, almeno sulla carta. L’1 è in lavagna a 1,20 mentre la combobet 1+over 2.5 è un’opzione a 1,70.

Leggermente inferiore la quota del parziale/finale 1/1 a 1,60.

Stesso discorso nel gruppo G dove il Porto riceve il Bruges, fanalino di coda a quota zero. L’1 si gioca a 1,28 mentre l’over 2.5 è a 1,57. Più equilibrio nelle quote di Copenaghen-Leicester, con i padroni di casa in leggero vantaggio.

La squadra di Ranieri, a punteggio pieno, ha la qualificazione ormai in tasca e per i bookmaker il quarto successo di fila nella competizione è un’opzione a 3,25.

Buona la quota del segno X in lavagna sempre a 3,25 mentre l’over 1,5 a 1,38 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

Si attendono sentenze definitive anche nel gruppo F dove Real Madrid e Borussia Dortmund, entrambe a 7 punti, possono staccare già stasera il pass per gli ottavi.

Gli spagnoli di Zidane fanno visita al Legia Varsavia in un match senza storia per i bookmaker. Inutile optare per il segno 2 a 1,10 così come per l’over 2.5 a 1,22. Attenzione dunque a quanto accaduto ieri con il Ludogorets capace di rifilare due gol all’Arsenal prima di subire la rimonta dei “Gunners” che si sono imposti 3-2. Il “gol” tra i polacchi e il Real Madrid vale il raddoppio (2,00).

Il successo del Borussia Dortmund con lo Sporting è invece un’opzione a 1,43 mentre il pareggio si gioca a 4,75. Rischiosa ma non impossibile la giocata “under 3.5”: meno di quattro gol totali nel match sono in lavagna a 1,65.

Infine nel gruppo E il Monaco, al comando con 5 punti, ospita il CSKA Mosca: monegaschi favoriti con il segno 1 a 1,67. Buona la quota della combobet “1X+under 3.5” a 1,49 e in lieve discesa.

I bookmaker si attendono invece maggiore equilibrio tra Tottenham e Bayer Leverkusen. Il successo degli inglesi vale il raddoppio (2,00) mentre la doppia chance 1X è in lavagna a 1,27. Attenzione alla quota dell’under 3.5 a 1,30 che può essere utilizzata, in alternativa all’1X, come fissa per un sistema integrale.