Posticipi serie A: colpaccio del Torino a 2,65


Nell’altra partita delle 21 Cagliari favorito con il Palermo. In serie B equilibrio nelle quote di Spal-Avellino

Belotti, attaccante del Torino, in azione contro la Lazio
Belotti, attaccante del Torino, in azione contro la Lazio

ROMA – L’undicesima giornata di serie A andrà in archivio stasera con i due posticipi Udinese-Torino e Cagliari-Palermo. Stesso discorso per il campionato cadetto che completa il 12° turno con Spal-Avellino (ore 20:30).

Si comincia alle 19 con la sfida del “Friuli” che, almeno per i bookmaker, è sul filo dell’equilibrio. Il successo dei padroni di casa è a 2,70 mentre il blitz dei granata si gioca a 2,65.

Il pari è offerto a 3,30 mentre l’esito “segna squadra ospite sì”, ottima fissa per un sistema integrale, è in lavagna a 1,29. Da provare anche l’esito “gol” con almeno una rete a testa che si gioca a 1,67.

Cagliari nettamente favorito, invece, nella sfida al Palermo delle 21. I sardi arrivano però a questo appuntamento reduci da due ko di fila. La difesa degli isolani, inoltre, nelle ultime partite ha fatto acqua da tutte le parti.

L’1 è offerto a 1,75 mentre il pari vale più di tre volte e mezzo la posta (X a 3,65). Da provare anche in questo caso il “gol” a 1,67 o l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,43.

Il colpaccio dei siciliani è in lavagna a 4,75 mentre la doppia chance X2 vale più del raddoppio (2,06).

In serie B la Spal cerca i tre punti in casa contro l’altalenante Avellino. Padroni di casa favoriti per i bookmaker con l’1 a 1,80. Non è da escludere un pareggio offerto a 3,40.

In alternativa si può optare per l’esito under 2.5: meno di tre gol totali nel match si giocano a 1,75. La doppia chance out, con il pari o la vittoria dei campani è invece in lavagna a 2,02.