Serie A: i pronostici del turno infrasettimanale


Juventus favorita con la Sampdoria: segno 1 a 1,20. Empoli “spacciato” a Napoli

Inter impegnata in casa contro il Torino nel turno infrasettimanale di serie A
Inter impegnata in casa contro il Torino nel turno infrasettimanale di serie A

ROMA – Si è aperto con il tonfo a Genova del Milan il turno infrasettimanale di serie A, valido per la decima giornata, che si completerà domani con il posticipo Palermo-Udinese.

Il piatto forte delle partite in programma stasera alle 20.45 è la sfida del Meazza tra l’Inter e il Torino. I nerazzurri, dopo la sconfitta di domenica a Bergamo con l’Atalanta, hanno l’obbligo di vincere. Un altro passo falso potrebbe significare la fine dell’avventura sulla panchina nerazzurra del tecnico De Boer.

Per i bookmaker l’Inter è favorita con il segno 1 che vale poco più del raddoppio (2,05) mentre un pari si gioca a 3,30. Il colpo esterno dei granata è in lavagna invece a 3,80.

Bassa la quota dell’over 1.5 (1,21) mentre meno di quattro reti totali nel match sono offerte a 1,38 con l’esito under 3.5. Di fronte ci saranno due squadre che hanno centrato l’esito “gol” in quattro delle ultime cinque partite: oggi è in lavagna a 1,60.

Impegno agevole, almeno sulla carta, per la capolista Juventus che nel turno infrasettimanale ospita la Sampdoria, galvanizzata dalla vittoria nel derby con il Genoa. I bookmaker concedono però poche chance Ai blucerchiati: il segno 1 si gioca a 1,20 mentre la X vale oltre sei volte la posta (6,50). Da provare la combobet “1X+under 3.5” a 1,62 o, in alternativa, la combobet “1+nogol” a 1,80.

Turno “facile” anche per il Napoli che proverà a dare continuità al successo di Crotone nella sfida del San Paolo contro l’Empoli. L’1 dei partenopei è a 1,27 mentre la combobet “1X+over 1.5” è ancora più bassa (1,20). Almeno una rete a testa (esito “gol”) è un’opzione che vale poco più del raddoppio (2,05).

Non dovrebbe avere troppi problemi a centrare i tre punti, secondo i bookmaker, anche la Fiorentina che al Franchi riceve il fanalino di coda Crotone. L’1 dei viola è in lavagna a 1,25 mentre la prima vittoria stagionale dei calabresi si gioca addirittura a 12,00. “Scontato” l’over 2.5 a 1,53 mentre come fissa per un sistema integrale si può optare per l’under 4.5 a 1,21.

Più equilibrata la sfida tra Sassuolo e Roma con i giallorossi avanti nelle quote. Il segno 2 vale poco meno del raddoppio (1,90). Buona la quota della combobet “X2+under 3,5” a 1,90.

Lazio favorita con il Cagliari (segno 1 a 1,48) ma i sardi sono squadra imprevedibile come dimostra il blitz con l’Inter e il clamoroso ko per 5-3 in casa con la Fiorentina. Da provare l’esito “gol” a 1,70.

Grande equilibrio nelle quote di Chievo-Bologna, con il pareggio offerto a 3,10 e il successo degli emiliani a 4,00. Rischiosa ma non impossibile la doppia chance out con l’X2 a 1,71.

A completare le partite di stasera del turno infrasettimanale, oltre al posticipo di domani, c’è il match dell’Adriatico tra Pescara e Atalanta. Abruzzesi in leggero vantaggio nelle quote con l’1 a 2,65. Il pari è in lavagna a 3,25 mentre il successo dei bergamaschi è a 2,75. Buona la quota dell’esito “segna squadra ospite sì” a 1,28. Discorso simile per l’over 1.5: almeno due reti totali si giocano a 1,30.