The Walking Dead, chi morirà stasera?


Su Fox al via la settima stagione della serie tv dedicata agli zombie

ROMA – Chi verrà ucciso da Negan? E’ quello che i fan della serie stanno aspettando, dopo lo spaventoso finale della stagione precedente. Negan è il nuovo protagonista con cui tutti nella serie dovranno fare i conti.
Torna da questa sera per la settima stagione su Fox (canale 112 di Sky) alle 21 The Walking Dead, la serie tv basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirman.

Negan deve scegliere chi uccidere
Negan deve scegliere chi uccidere

Finalmente si saprà chi sarà la vittima della brutale esecuzione del capo dei Salvatori.
Il mistero è assoluto, pare che ciascuno degli 11 attori del cast coinvolti abbia girato la scena della propria morte. I produttori di The Walking Dead e il regista dell’episodio avrebbero poi lavorato con gli autori per decidere chi effettivamente sarebbe morto, senza neppure rivelarlo agli attori. Tutto questo per evitare la fuga di notizie dal set e il temutissimo spoiler (altro termine di uso comune fra i fan delle serie tv) ovvero l’anticipazione sulla trama che letteralmente “rovina” la visione allo spettatore.

Ma quelli che aspettano di sapere chi morirà sono in ansia anche per quello che succederà dopo che la vittima è stata rivelata. Negan non sarà infatti l’unica novità, con lui anche il nuovo personaggio King Ezekiel, interpretato da Khary Payton sempre affiancato dalla fedele tigre Shiva. Quale dei due eccentrici e carismatici leader avrà la meglio?

Ezekiel nel fumetto si rivela un valido alleato per Rick nella lotta contro Negan, sarà così anche nella serie tv? Secondo Kirkman la nuova stagione sarà epica e allargherà ulteriormente gli orizzonti dello show. Intanto negli Usa è già stata annunciata la produzione dell’ottava stagione che vedrà in onda l’episodio numero 100.