Qualificazioni Mondiali: i pronostici delle partite di oggi


Da provare l’1 di Francia e Belgio. Buona la quota del pari di Ungheria-Svizzera

Euro 2016: il Belgio agli ottavi si è imposto sull'Ungheria con un secco 4-0
Stasera in campo per le qualificazioni ai Mondiali anche il Belgio che sfida la Bosnia

ROMA – Archiviata la seconda giornata dei gironi D, G e I stasera alle 20:45 sono in palinsesto altre nove partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018 che si disputeranno in Russia.

Nel gruppo A riflettori puntati sulla Francia, vice campione d’Europa, che affronta in casa la capolista Bulgaria. Gli ospiti sono in testa al raggruppamento con 3 punti mentre i “Bleus” sono a quota 1 dopo il deludente 0-0 in Bielorussia nella prima giornata.

L’obiettivo Mondiali 2018 dei francesi passa inevitabilmente dal successo di stasera, in lavagna a 1,12. Un altro pari si gioca a 8,00 mentre il colpaccio della Bulgaria vale addirittura 22 volte la posta. Considerata la quota bassissima del segno 1 si può optare per la combobet “1+Nogol” a 1,55 o, in alternativa, all’under 3.5 offerto a 1,57.

Match piuttosto scontati, almeno sulla carta, anche quelli che nel gruppo A vedono impegnate Olanda e Svezia, rispettivamente contro Bielorussia e Lussemburgo. Il successo degli “Oranje” si gioca a 1,23 mentre quello in trasferta degli svedesi è in lavagna a 1,28.

Nel gruppo B si è fatta subito in salita la strada verso la qualificazione ai Mondiali russi dei campioni d’Europa in carica del Portogallo, sconfitti all’esordio in Svizzera. Contro Andorra, stasera, i tre punti sembrano cosa fatta ancora prima di scendere in campo e i bookmaker non quotano l’1X2.

Si può optare però per gli esiti che riguardano il numero di reti realizzate da Cristiano Ronaldo e compagni: l’over 3.5 è a 1,28 mentre almeno cinque gol totali nel match (over 4.5) sono offerti a 1,63.

Decisamente più equilibrate invece le altre due sfide del girone. La Lettonia ospita le Isole Far Oer e parte con i favori del pronostico: il segno 1 si gioca a 1,70. Ottima anche la quota dell’esito “Nogol” a 1,65.

In Ungheria-Svizzera da provare invece il segno X offerto a 3.20 mentre la doppia chance out (X2) si gioca a 1,35. Attenzione anche all’over 1.5: almeno due reti totali sono in lavagna a 1,47.

Il programma di stasera delle qualificazioni ai Mondiali 2018 si chiude con le tre partite del gruppo H, diviso a metà dopo la prima giornata con Belgio, Bosnia e Grecia in testa a quota 3 e Gibilterra, Cipro ed Estonia ancora al palo.

Il match più aperto è quello che mette di fronte i “Diavoli Rossi” e la Bosnia: l’1 del Belgio si gioca a 1,45. Negli ultimi quattro incroci tra le due Nazionali c’è sempre scappato il “Gol”: almeno una rete a testa è un’opzione a 1,90.

Impegno più semplice per la Grecia che ospita Cipro e il segno 1 è a 1,35. Da provare in alternativa la combobet “1+Nogol” a 1,95. L’over 1.5 a 1,28 può essere invece un’ottima base per un sistema integrale.

Infine i bookmaker concedono pochissime chance a Gibilterra in Estonia: l’1 è in lavagna a 1,10 ma l’ultima amichevole tra le due Nazionali terminò 1-1. Il “Gol” vale più di tre volte la posta (3.10) mentre il pareggio è offerto a 8,50.