Kim Kardashian legata e rapinata, il bottino è di svariati milioni


Il reato è avvenuto in una residenza a Parigi dove la showgirl si trovava per il Paris Fashion Week

Kim Kardashian aveva un anello del valore di 4 milioni di euro
Kim Kardashian aveva un anello del valore di 4 milioni di euro

ROMA – Kim Kardashian è stata vittima di una rapina a mano armata a Parigi. Lo rende noto la portavoce della regina dei reality show americani, Ina Treciokas, precisando che Kardashian è “molto scossa, ma è rimasta illesa” e che la rapina è stata compiuta da “due uomini armati che indossavano uniformi da poliziotti e avevano il volto coperto“.

Il marito, il rapper Kanye West, ha interrotto un concerto che stava tenendo al Meadows Festival a New York non appena ha appreso la notizia della rapina. E ha i suoi fan ha detto di doversi allontanare a causa di “un’emergenza familiare”, secondo quanto riporta la Cnn. Kardashian si trova nella capitale francese per partecipare alla Paris Fashion Week insieme alla madre, Kris Jenner, e la sorella, Kendall Jenner.

Il bottino della rapina è di 9 milioni di euro. Secondo quanto detto da fonti giudiziarie alla Dpa, la stima iniziale dei beni rubati include un anello del valore di 4 milioni di euro e un cofanetto con gioielli per un valore di 5 milioni.

Se la portavoce della showgirl ha detto che gli assalitori erano due, media francesi parlando di cinque rapinatori. La rapina è avvenuta in una residenza di lusso affittata da Kardashian per la sua permanenza a Parigi e dove era già stata in occasione di altri viaggi nella capitale francese. Non è ancora chiaro se i due figli, North di 3 anni e Saint di 10 mesi, si trovassero nella stanza al momento della rapina. Secondo la ricostruzione della polizia, i rapinatori hanno chiuso Kardashian in bagno e durante la rapina non hanno sparato un colpo.