Champions Legue: Juventus a Zagabria per vincere


Seconda giornata di Champions League con i bianconeri impegnati in trasferta

Nella foto Twitter una fase del match tra Juventus e Siviglia della prima giornata di Champions
Nella foto Twitter una fase del match tra Juventus e Siviglia della prima giornata di Champions

ROMA – Oggi, si torna in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Champions. La prima a scendere in campo sarà la Juventus che dopo il pareggio con il Siviglia, deve vincere sul campo della Dinamo Zagabria.

Ma non c’è solo Juventus a scendere in campo stasera e il calendario ci propone dei big match da non perdere. Riportiamo le quote dei match principali.

Dinamo Zagabria – Juventus

Formazione Juventus
Formazione Juventus. Foto twitter.

La squadra di Allegri ha mostrato un andamento altalenante nell’inizio stagione. Anche nella prima di Champions non ha brillato pareggiando in casa con il Siviglia. Ma a Zagabria,  Higuain e compagni devono vincere, per non rischiare di impantanarsi nel girone di qualificazione. Il nostro pronostico  è azzardare la combobet :  Segno 1+ Nogoal a quota  1.90.

Borussia  Dortmund – Real Madrid

Real Madrid Finale 2016.Foto twitter.

Nel Big match della giornata è di scena a Dortmund il Real di Zidane vincitore dell’ultima Champions. Probabilmente sarà una partita ricca di goal. Il Real non parte favorito ed i tedeschi sono in grande forma, perciò il nostro pronostico è : Goal di entrambe le squadre a quota 1.41 oppure over 2.5 goal messo in lavagna a quota 1.52.

Monaco – Leverkusen:

La compagine monegasca è la squadra rivelazione. Comandano la classifica  del campionato francese  dopo 7 giornate, con 5 successi 1 pareggio ed 1 sconfitta.La squadra tedesca è un avversario ostico ma non in formissima. Pronostico :segno 1 a quota 2.45.

Arsenal – Basilea

Partita facile sulla carta per gli inglesi. I gunners partono nettamente favoriti, tanto da poter tentare la combobet dell’over 2.5 goal. Pronostico : 1+ Over 2.5  a quota 1.84.

Leicester – Porto

Primo confronto tra le due squadre e prima assoluta contro un avversario portoghese per la sorpresa della scorsa stagione  Leicester. Ottima occasione per Ranieri di approfittare dello stato di forma non eccezionale dei lusitani. Pronostico : segno 1 a quota 2.25.

La multipla di oggi.

Ecco di seguito la multipla da noi proposta, con 10 euro se ne possono vincere  293 Euro.

Dinamo Zagabria – Juventus: 1 + Nogoal.

Borussia Dortmund – Real Madrid : Over 2.5 Goal

Monaco- Bayer Leverkusen :  Segno 1

Arsenal -Basilea : 1+ Over 2.5 goal.

Leicester- Porto : 1