Brad Pitt violento con i figli, la polizia nega l’indagine


Questo il motivo della richiesta di divorzio da parte di Angelina. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 14 settembre

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie

ROMA – Altre rivelazioni arrivano dal divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie. Il sito di gossip Tmz, il primo a rendere nota la richiesta di divorzio della Jolie, ha rivelato che Pitt sarebbe indagato dalla polizia di Los Angeles e dal County Department of Children and Family Services per violenza contro alcuni dei sei figli.

La presunta indagine a carico dell’attore, però, è stata smentita dopo alcune ore da un agente del Dipartimento di Los Angeles, mentre i servizi sociali non hanno né confermato né smentito l’accaduto. Il sito Tmz insiste: è arrivata segnalazione anonima a Fbi.

Il fatto

L’Fbi però è a conoscenza del presunto incidente avvenuto su un jet privato, che ha coinvolto l’attore statunitense e i suoi figli, e sta valutando se avviare un’inchiesta a livello federale, dal momento che il fatto sarebbe avvenuto in volo e quindi non in uno Stato specifico. L’attore avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente alcuni dei figli durante un viaggio lo scorso 14 settembre. Lo ha confermato la stessa agenzia investigativa attraverso un comunicato.
In seguito all’episodio, Angelina Jolie ha deciso di chiedere il divorzio e la custodia dei sei figli della coppia, tre dei quali adottati.

Secondo quanto ha riferito alla Cnn una fonte molto vicina all’attore, Pitt avrebbe parlato con le autorità dell’episodio: “Sta prendendo la cosa molto sul serio, e sta collaborando. Ha sempre lavorato per essere un buon padre e vuole fare ciò che è meglio per la sua famiglia”.