Retroscena su Angelina e Brad: lui furioso e lei tradita con le squillo


Dopo l’annuncio del divorzio, Pitt parla: “Ha scatenato l’inferno”, ma la stampa Usa pubblica nuove rivelazioni sulla causa della rottura

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciti sul set di " Mr. & Mrs. Smith"
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciti sul set di ” Mr. & Mrs. Smith”

ROMA – Oramai non si parla d’altro: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di divorziare. Dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio, oggi rompono il silenzio e si confessano alla stampa. Il famoso attore statunitense, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista “People” in merito alla sua imminente separazione dalla moglie.

Sono molto triste per quanto sta accadendo, ma quello che conta adesso è solamente il benessere dei nostri figli – ha spiegato Pitt – pertanto, chiedo gentilmente alla stampa di concedere loro quello spazio di cui hanno bisogno in questo periodo di forte cambiamento”.

Le rivelazioni

Fonti vicine a Pitt, come si legge su Tmz, hanno inoltre riferito che l’attore sarebbe “furioso” con la Jolie per aver alimentato false storie sul suo conto che lo renderebbero pericoloso nei confronti dei figli. “Lei ha scatenato l’inferno“, avrebbe ammesso Pitt, accusando la moglie di aver esposto l’intera famiglia alla gogna mediatica con l’annuncio del loro divorzio.

Sempre secondo Tmz, il primo a dare la notizia in esclusiva del divorzio, si esclude il tradimento tra le cause del divorzio: “Angelina ha raggiunto il limite una settimana fa, beccando Brad a fumare erba e bere alcol. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che si è aggiunta ai problemi di gestione della rabbia del marito, che poi nuocevano all’educazione dei figli. Non poteva più sopportare il modo in cui si relazionava con loro”.

Il sito Page Six rivela: la Jolie ha ingaggiato un investigatore privato per vederci chiaro sui rumor che vedevano il marito coinvolto in una relazione con l’attrice Marion Cottilard. Stando alle fonti del sito, le indagini non solo avrebbero confermato il tradimento, ma addirittura portato a galla comportamenti fuori dal set senza freni da parte di Pitt: «L’investigatore avrebbe smascherato il tradimento di Pitt con la Cotillard, durato ben due anni. Non solo, lo avrebbe anche colto a festeggiare come un single incallito tra festini, droghe pesanti e prostitute russe. La sua è una crisi di mezza età folle».