Cinquanta sfumature di nero, Mr Grey e Anastasia nel segno del dark


E’ online il trailer del nuovo film della saga, che uscirà a febbraio 2017. Tra le novità c’è Kim Basinger

fifty-shades-darker-official-poster
La prima immagine di 50 Sfumature di Nero

ROMA – Già dal trailer, uscito ieri in tutto il mondo, Cinquanta sfumature di nero si preannuncia più dark rispetto al precedente Cinquanta sfumature di grigio. E non è colpa solo del titolo. Diversi misteri e pericoli angosceranno i due protagonisti e metteranno alla prova il loro amore. Il trailer stesso ne anticipa il sapore.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano, quindi, nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il primo film, uscito nel 2105, aveva incassato 560 milloni in tutto il mondo e il sequel, seguendo la scia del successo già ottenuto, uscirà per San valentino 2017.

La trama

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Novità e conferme

 Tra le novità c’è il regista  James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e Kim Basinger che vestirà i panni di Elena, la donna che ha introdotto Grey nel mondo del bondage.
Le conferme di Cinquanta sfumature di nero arrivano invece dalla produzione, ancora una volta affidata a Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller.
La vincitrice premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta oltre che dalla vincitrice premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.