Speciale scommesse: gli anticipi della serie A, la B e i campionati esteri


Serie A: il colpo della Juve in casa Lazio a 1,78. Nell’altro anticipo Napoli favorito col Milan. Serie B: segno 1 di Verona-Latina a 1,65

Higuain, Jventus
La Juventus affronterà la Lazio nell’anticipo della seconda giornata di serie A

Lo scorso weekend è finalmente iniziato il campionato di Serie A 2016-17 con tante conferme al debutto e qualche sorpresa, come il pareggio del Napoli con la neopromossa Pescara e la sconfitta dell’Inter in casa del Chievo.

Gli anticipi della serie A

La seconda giornata si apre oggi con due anticipi: alle 18 all’Olimpico la Lazio ospiterà i campioni d’Italia della Juventus, mentre alle 20.45 il Napoli affronterà in casa il Milan.

Le quote offerte dai bookmaker vedono la probabile vittoria della Juventus con la vittoria esterna (segno 2) che paga 1,78, mentre il pareggio si gioca a 3,50 e la vittoria della Lazio è bancata a 5,00.

Anche il Napoli parte nettamente favorito nella sfida interna contro il Milan: il segno 1 è offerto a 1,60, il pareggio a 4,00, mentre la vittoria del Milan è quotata  5,50. Nel match serale trattandosi di due squadre che segnano tanto ma che subiscono anche tanti goal non è da tralasciare l’esito “Goal”: almeno una rete a testa al 90′ è in lavagna a 1,70.

Bacca, Milan
Il Milan questa sera sarà impegnato con il Napoli

La serie B

Oggi si alzerà anche il sipario sulla nuova stagione di serie B. Occhi puntati  in particolare sul Verona, retrocesso la scorsa stagione nella serie cadetta, che avrà un debutto “facile” almeno sulla carta contro  il Latina. Le quote premiano la vittoria degli scaligeri a 1,65, un pareggio si gioca a 3,35, mentre la vittoria ospite vale quasi sei volte la posta (5,75).

Un’altra squadra che parte favorita è il Bari, la cui vittoria contro il Cittadella è messa in lavagna a 1,85. Per gli scommettitori evidenziamo due partite che potrebbe avere un numero inferiore a 3 goal totali:  in Vicenza-Carpi l’esito under 2.5 è offerto a 1,60 mentre in Pro Vercelli-Ascoli un risultato finale con meno di tre segnature è offerto a 1,65.

I campionati esteri

Ibrahimovic, Manchester United
Il Manchester United dovrà vedersela con la neopremossa Hull City

La Premier League

Tra le numerose partite presenti nel palinsesto di oggi partiamo dalla Premier league dove le quote dei bookmaker prevedono una partita facile del Chelsea di Conte in casa contro il Burnley. La vittoria dei “Blues” è in lavagna a 1,25.

Anche l’avvio scoppiettante del Manchester United di Mourinho, fa prospettare una vittoria in trasferta dei “Reds” a quota 1,47 contro la neopromossa Hull City.

Il big match della terza giornata è invece quello tra Totthenam e Liverpool che secondo i quotisti potrebbe far registrare una pioggia di goal. L’over 2.5, vale a dire almeno tre reti totali nel match, è offerto a 1,70 mentre l’esito “Goal” con entrambe le squadre a segno è a quota 1,60.

La Liga

In serata nella Liga spagnola è il turno delle due squadre di Madrid, con il Real che affronta una partita semplice, almeno sulla carta, in casa con il Celta Vigo. In questo caso sono da giocare, oltre alla vittoria della squadra di Zidane, anche la combobet “1+Over 2.5”: la vittoria del Real e almeno tre reti totali nel match sono in lavagna a  1.45.

Impegno esterno invece per l’Atletico:  la difesa della squadra di Simeone, che affronta in trasferta la neopromossa Leganes, potrebbe fare la differenza con l’esito “Nogoal “ quotato a 1,50.

La Bundesliga

La bundesliga è di scena oggi con il big match tra M’gladbach, che ha conquistato la fase a gironi della Champions dopo il sonoro 6-1 nel preliminare con lo Young Boys, e il Bayer Leverkusen. Il match si preannuncia sul filo dell’equilibrio: da provare l’esito “Goal” che prevede almeno una rete a testa realizzata dalle due squadre a quota 1,60.

Partita più chiusa già in partenza sembra invece quella del Westfanlenstadion, dove la vittoria del Borussia Dortmund contro il Mainz è quotata a 1,35. Infine in Francia l’unico avversario del Paris Saint Germain per il titolo sembra essere il Lione, che oggi gioca in trasferta contro il neopromosso Digione. Il segno 2 vale quasi il raddoppio (1,80).

CON 10 EURO SE NE POSSONO VINCERE 168

Liverpool Premier League
Il big match della terza giornata di Premier è quello tra Totthenam e Liverpool

La multipla per fare cassa con gli eventi di oggi

Sei le quote da segnarsi per fare cassa con gli eventi di oggi. Ecco la multipla che permette di vincere 168 euro con una giocata da 10 euro. Serie A: Napoli-Milan Goal (1,70). Serie B: Verona-Latina  1 (1,65); Vicenza-Carpi Under 2.5 (1,60). Premier League: Tottenham-Liverpool Over 2.5 (1,70); Hull- Manchester United 2 (1,47). Liga: Leganes-Atletico Madrid Nogoal (1,50)

Marco Lovisco

Giornalista, consulente di marketing e scrittore.