Cittanova avvia la gara delle miss: piace Vanessa Marrara


A Cittanova (RC) eletta la sesta miss che accederà alle prefinali nazionali a Jesolo con la fascia che fu di grandi dive del cinema
A Cittanova (RC) eletta Vanessa Marrara

A Cittanova (RC) eletta la sesta miss che accederà alle prefinali nazionali a Jesolo con la fascia che fu di grandi dive del cinema

Vanessa Marrara di Reggio Calabria, 19 anni, 1.78 cm, occhi neri e capelli neri. A settembre si iscriverà a Giurisprudenza “Vorrei diventare un bravo magistrato – afferma sorridendo dopo l’incoronazione – Amo lo sport, gioco nella Viola Basket in serie b. E la mia più grande passione è cantare”. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per mettersi in discussione: “Ho l’occasione di fare nuove amicizie. Miss Italia è un’esperienza entusiasmante – commenta – Prossima sfida, Jesolo.”.

La sesta tappa regionale del concorso ha riscosso grande successo, dunque. Questa volta in Piazza San Rocco, a Cittanova (RC). La giuria di esperti di bellezza, esponenti delle istituzioni locali e partner della manifestazione ha decretato Miss Rocchetta Bellezza Calabria.

Ben sette le fasce aggiudicate

Prima classificata Vanessa Marrara n°10 (Miss Rocchetta Bellezza Calabria); seconda classificata Silvia Danese n°6 (Miss Rocchetta Bellezza); terza classificata Barbara Loscerbo n°18 (Miss Rocchetta 3° classificata); quarta classificata Emma Barbieri n°17 (Miss Tricologica); quinta classificata Manuela Pugliese n°11 (Miss Interflora); sesta classificata Chiara Benedetto n°19 (Miss Dermal Institute).

Anche in questa edizione, il concorso rende omaggio alla cultura, all’arte senza dimenticare il sociale e dando largo spazio ai giovani talenti. Con la bella voce di Marika Falbo accompagnata dai ballerini Luca Falbo e Aurora Santelli, campioni regionali di Salsa portoricana.

Tornano gli spot sociali firmati, questa volta, dal direttore artistico Greco e realizzati con la collaborazione di LaC TV. Due video che lanciano un messaggio di amore verso la nostra madre terra e contro il fenomeno dell’omofobia.

A curare il concorso, esclusivista per la Calabria: l’agenzia Carlifashionagency, in collaborazione con lo stilista Claudio Greco e a condurre le serate sul palco la giornalista Raffaella Salamina, presentatrice ufficiale e responsabile dell’ufficio stampa.