Quarti Euro 2016: le quote di Galles-Belgio


“Diavoli rossi” favoriti: la combobet 2+under 2.5 è in lavagna a 3,50

Euro 2016: il Belgio agli ottavi si è imposto sull'Ungheria con un secco 4-0
Euro 2016: il Belgio agli ottavi si è imposto sull’Ungheria con un secco 4-0

La sconfitta con l’Italia all’esordio è servita da lezione al Belgio che da quel momento in poi ha iniziato a raccogliere solo successi. Così, grazie al filotto di vittorie con Irlanda, Svezia e Ungheria i “Diavoli rossi” sono arrivati alle porte della semifinale.

Impressionante il cammino della nazionale di Wilmots, una tra le favorite per il successo finale, che negli ultimi 270 minuti ha realizzato otto reti senza subirne alcuna. Un bel biglietto da visita per presentarsi stasera all’appuntamento nei quarti contro la rivelazione Galles.

Per i bookmaker, nonostante l’importanza della posta in palio, il Belgio parte con i favori del pronostico: la vittoria di Hazard e compagni è in lavagna a 1,73 (segno 2) mentre un pareggio che porterebbe ai tempi supplementari è un’opzione offerta a 3,50. Un’altra impesa dei “Dragoni” di Bale si gioca invece a 5,50 (segno 1).

Da provare la combobet “2+under 2.5” che prevede una vittoria al 90’ del Belgio e meno di tre reti totali nel match: l’esito è in lavagna a 3,50.

Per una giocata più accorta si può puntare sulla combobet “X2+under 3.5”: un pari o un successo dei “Diavoli rossi” e meno di quattro reti totali sono offerti a 1,43. Infine, la quarta partita senza subire reti da parte del Belgio si gioca a 1,62 con l’esito “nogol”.