“Omicidi in diretta” di Daniele Ongaro, in onda domenica 13 settembre alle 23.15 su Rai 3 per “Un giorno in Pretura” di Roberta Petrelluzzi, Tommi Liberti e Antonella Nafra
![]()
Nel novembre 2022 a Roma, nel quartiere Prati, vengono trovate brutalmente uccise a coltellate due donne cinesi. La stessa mattina arriva la notizia del ritrovamento, a pochi metri di distanza, di una terza vittima, una colombiana. Le tre donne sono prostitute e le modalità fanno pensare all’opera di un serial killer.
Storie al centro di “Omicidi in diretta” di Daniele Ongaro, in onda domenica 13 settembre alle 23.15 su Rai 3 per “Un giorno in Pretura” di Roberta Petrelluzzi, Tommi Liberti e Antonella Nafra.
Scatta subito una frenetica caccia all’assassino che si conclude con l’arresto di Giandavide De Pau, un romano di 48 anni con precedenti penali e autista del boss Michele Senese. Cosa ha spinto l’uomo ad uccidere le tre donne? Il suo è stato un gesto dettato dalla mitomania e dall’abuso di cocaina, oppure il lucido piano di una mente criminale, andato in fumo?