I Beatles a Roma, una delle realtà musicali e teatrali ispirate ai Beatles più dinamiche ed originali e l’Orchestra Arios presentano “A Beatles’ Orchestra”
![]()
Roma si prepara a vivere una serata indimenticabile: I Beatles a Roma, una delle realtà musicali e teatrali ispirate ai Beatles più dinamiche ed originali e l’Orchestra Arios presentano “A Beatles’ Orchestra”, un evento unico che fonde la potenza del rock con l’eleganza di una grande orchestra sinfonica, il 20 febbraio (ore 20:30) al Teatro Ghione (già sold out).
Un viaggio musicale tra i capolavori intramontabili dei Beatles, arrangiate per band dal vivo e grande orchestra.
Un’esperienza sonora e teatrale imperdibile che unisce rock, emozione e potenza sinfonica.
Sul palco, i capolavori intramontabili dei Beatles prenderanno vita grazie alla band composta da Simone Mariani, Francesco Luz, Manuel Murgano, Matteo Palladini e Francesco Pradella, che si fonderà musicalmente con l’’Orchestra Arios diretta dal M° Daniele Viri.
Un itinerario musicale che diventa esperienza teatrale, grazie alla regia di Matteo Ziglio, e di grande attrazione per gli appassionati e collezionisti, con la mostra di rarità beatlesiane curata da Giampietro D’Ercole.
Oltre la tappa romana, il progetto “A Beatles’ Orchestra” proseguirà con nuove date in altre città italiane, per portare i capolavori dei Beatles e la magia sinfonica in giro per l’Italia.