Milord e popmolly tornano con il nuovo singolo “GOODNIGHT, GOODBYE”


Milord e popmolly tornano con il nuovo singolo “GOODNIGHT, GOODBYE” disponibile dal 6 febbraio su tutte le piattaforme digitali

milord e popmolly

Esce su tutte le piattaforme digitali “GOODNIGHT, GOODBYE“, il nuovo singolo di Milord e popmolly, pubblicato da NEEDA Records e distribuito da Altafonte Italia (Sony Music). Il brano sarà accompagnato da un videoclip ufficiale disponibile su Vevo.

GOODNIGHT, GOODBYE” è una ballad intensa e stratificata che unisce testi profondi e arrangiamenti essenziali per raccontare la paura di perdere la propria libertà e l’amore come rifugio possibile. Una traccia intima e sincera, energica ma malinconica, che accompagna l’ascoltatore in una riflessione autentica sulla vita e sul rimpianto. Il brano nasce da una domanda semplice e universale: “Se alla fine della mia vita non avrò fatto tutto ciò che desideravo, cosa resterà?” La risposta è nella canzone stessa: i sogni vissuti, le esperienze impresse nei ricordi e l’amore come unica certezza. La produzione, curata in studio da popmolly e Milord, combina chitarre acustiche ed elettriche, batteria acustica e kit drums, pianoforte, piano elettrico e violini, dando vita a una ballad che attraversa più territori sonori: pop rock, indie rock, indie pop, alternative pop e rock. Il risultato è un sound ricco e cinematico, capace di emozionare e far riflettere.

Con GOODNIGHT, GOODBYE abbiamo voluto esplorare quella sensazione di vulnerabilità che tutti proviamo quando pensiamo al tempo che passa e alle scelte che facciamo“, racconta Milord. “È una canzone che parla di paura, ma anche di speranza. L’amore diventa l’àncora in mezzo all’incertezza, il rifugio quando tutto il resto sembra sfuggirci. Lavorare con popmolly ha permesso di dare a questi sentimenti una forma sonora autentica e potente“.