Valeria Marini, Corinne Clery e Barbara Bouchet a “Storie al bivio”, condotto da Monica Setta e in onda sabato 24 gennaio alle 15.30 su Rai 2
![]()
Sara Tassetto, mamma di Marta Roncoroni, la quindicenne campionessa di ginnastica acrobatica scomparsa nel dicembre 2023 per un male incurabile, è la protagonista del primo spazio dedicato all’attualità dell’appuntamento con “Storie al bivio”, condotto da Monica Setta e in onda sabato 24 gennaio alle 15.30 su Rai 2.
A seguire, Valeria Marini e la madre Gianna Orrù raccontano in un’intervista esclusiva dettagli sulla truffa subita: 400mila euro in bitcoin. La Marini, inoltre, racconta i dettagli dell’amore tossico vissuto quando era minorenne.
La nuova rubrica “Le amiche del sabato” sarà inaugurata da Corinne Clery e Barbara Bouchet, che parlano d’amore e di famiglia, svelando di essere state corteggiate entrambe in gioventù da Warren Beatty.
Infine, Wilma Goich rievoca il suo difficile rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello, con cui formava negli anni 60/70 un duo canoro di grande successo.
Chiude la puntata il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, che apre ai telespettatori il suo album di famiglia.