Come sarà il Capodanno 2026 al The Beach Luxury Club? Una notte dal sapore cinematografico, battezzata Hollywood Party
![]()
Le tante novità riguardanti The Beach Luxury Club, il brand creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, stanno iniziando a concretizzarsi. Ad esempio, si è concluso il restyling della sua storica location a Sharm, dove lo staff proporrà Hollywood party, uno scatenato Capodanno 2026. Non sono, qui stanno già prendendo vita nuovi dinner show e coinvolgenti beach party.
E come sarà il Capodanno 2026 al The Beach Luxury Club? Una notte dal sapore cinematografico, battezzata Hollywood Party, pensata per far sentire chiunque, almeno per una sera all’anno, una vera star del grande schermo. Gli ospiti, tra una portata e l’altra di una cena d’eccellenza servita al tavolo, assisteranno a un dinner show inedito, ideato appositamente per l’occasione da Glamour Show, realtà che, grazie all’esperienza di Cristiano De Conciliis e Natascia De Nicola, seleziona artisti già protagonisti della scena internazionale.
Come da tradizione al The Beach, non mancheranno artisti, vip, sportivi e volti noti del mondo dello spettacolo. Tutti insieme, al termine del dinner show, scenderanno in pista con gli ospiti del club, accompagnati dalla musica di due DJ che si alterneranno in console. La cena prenderà il via alle 21, mentre il beach party scatterà allo scoccare della mezzanotte.
Considerando che Sharm non è poi così lontana, a poche ore di volo dall’Italia, la scelta ideale è concedersi un settimana rilassante sul Mar Rosso. Di giorno ci si rilassa sotto l’ombrellone al The Beach o ci si dedica allo sport, mentre la sera si rientra al The Beach, dove c’è sempre qualcosa di speciale che accade.