In attesa delle date del nuovo tour nei palazzetti, previsto per la fine del 2026, Alfa è pronto a riportare la sua musica dal vivo in giro per l’Italia la prossima estate
![]()
In attesa delle date del nuovo tour nei palazzetti, previsto per la fine del 2026, Alfa è pronto a riportare la sua musica dal vivo in giro per l’Italia la prossima estate.
Il 2025 è stato per lui un anno straordinario, segnato da un susseguirsi di traguardi che hanno confermato il suo ruolo tra i protagonisti della nuova scena cantautorale italiana: un tour estivo seguitissimo, un tour europeo tutto esaurito che ha portato la sua musica oltre i confini nazionali e un tour nei palazzetti completamente sold out, testimonianza di un successo in continua crescita.
Dopo un anno ricco di successi, il giovane cantautore genovese annuncia oggi le prime date del suo tour estivo 2026, tra questa la tappa dell’11 luglio al Musart Festival presso il Parco Mediceo a Pratolino ( FI).
Una data a cura di Associazione Culturale Musart e LEG Live Empotion Group.
Una nuova serie di concerti di ALFA, che si preannuncia come un’esplosione di energia, emozioni e partecipazione, e che promette di far vibrare i cuori dei fan con il sound unico e l’intensità che da sempre lo contraddistinguono.
Un appuntamento imperdibile per chi ha seguito la sua ascesa e per chi
desidera vivere, ancora una volta, la magia della sua musica dal vivo.
I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne.