Site icon Corriere Nazionale

Il 31 dicembre il Teatro Comunale di Cesenatico torna ad ospitare “Grand Soirée Cinemà”

Boom degli spumanti marchigiani, l'imbottigliato fa registrare un +58% in un anno. Tra le bollicine, 2 su 3 sono di Verdicchio dei Castelli di Jesi

Il 31 dicembre il Teatro Comunale di Cesenatico torna ad ospitare “Grand Soirée Cinemà”, lo spettacolo di Teatro-Canzone dedicato alla Settima Arte, il Cinema

Il 31 dicembre il Teatro Comunale di Cesenatico torna ad ospitare “Grand Soirée Cinemà”, lo spettacolo di Teatro-Canzone dedicato alla Settima Arte, il Cinema.
Sul palco Eleonora Mazzotti, Stefania Stefanin, Mirco Rocchi e il Maestro Luca Bonucci al pianoforte.
Il cinema, fin dai suoi esordi, ha catturato e ammaliato milioni di spettatori. Un grande spettacolo, una vera e propria passione!
Nel dopoguerra, prima della nascita della televisione, ci fu un boom di presenze nelle sale cinematografiche. Le interpretazioni delle grandi star americane quali Gary Cooper, John Wayne, James Stewart, Ava Gardner, Ingrid Bergman, Elizabeth Taylor e tanti altri divi italiani ed europei mandavano il pubblico in visibilio. E proprio la “passione” espressa nei film, nelle canzoni, nelle colonne sonore sarà il tema portante dell’edizione 2025 intitolata, per l’appunto, “Grand Soirée Cinemà, Capodanno che PASSIONE!”.
Passione non solo amorosa, ma che richiama tante altre emozioni evocate dal cinema: rabbia, nostalgia, vendetta, seduzione…
In questo avvincente viaggio si narreranno in musica queste passioni umane e cinematografiche!
«Torna per il sesto anno consecutivo un appuntamento teatrale a noi molto caro, quest’anno modulato sulle note della passione. La passione, nel cinema, così come nella vita, ha tantissime sfumature: capita che, oltre all’amore, ci possano essere gelosia e risentimento. E l’amore, qualche volta, si può trasformare in odio. Siamo già da tempo al lavoro sia dal punto di vista musicale che teatrale, cercando di cogliere suggerimenti e proposte da parte del nostro fedele pubblico che da anni ci regala un teatro stracolmo e pieno di entusiasmo. Un viaggio teatrale tra cinema, musica e passioni che vi divertirà ed emozionerà» – dichiarano gli artisti di “Grand Soirée Cinemà”.
BIGLIETTI
Palco/Platea – euro 23
Loggione – euro 12
Per prenotazioni: tel. 353 4486079 (dal lunedì al sabato – ore 9/13-14/19)
Exit mobile version