“COME STAI?” è il nuovo singolo dei LVCRIME che unisce suoni e mondi diversi, l’energia delle chitarre si intreccia con elementi digitali e ritmiche ispirate all’hyperpop
![]()
“COME STAI?” è il nuovo singolo dei LVCRIME, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il nuovo singolo unisce suoni e mondi diversi, l’energia delle chitarre si intreccia con elementi digitali e ritmiche ispirate all’hyperpop.
Il brano ruota attorno a un tema centrale, l’amore come atto di vulnerabilità.“COME STAI?” racconta ciò che accade quando ci si espone davvero, quando mostrarsi per ciò che si è diventa un rischio ma anche l’unico modo per costruire qualcosa di autentico, fatto di presenza, fatica e scelte quotidiane. È un brano che non idealizza l’amore ma lo mostra nella sua dimensione più reale e umana, la decisione di restare anche quando sarebbe più facile chiudersi.
I LVCRIME si definiscono una “sad band” e il loro progetto parla a tutti quei quei ragazzi che si sentono lontani dai modelli di perfezione e dai canoni estetici dei tempi dei social media. Quei ragazzi che hanno contribuito alla “rivincita della cultura nerd” , lontani dai capi griffati e appuntamenti mondani, che hanno fatto della loro unicità un “superpotere” in un mondo fatto di fumetti, gadget, videogame, action figure e live stream.
Il sound Pop-Punk, Easycore, si ispira alle band pop-punk dei primi anni ‘10 (A Day To Remember, Chunk! No, Captain Chunk, NOTIMEFOR).