“Va tutto quasi bene” di Andrea Bizzarri in scena al Teatro de’ Servi


Si sorride al Teatro de’ Servi, dal 21 ottobre al 2 novembre con VA TUTTO QUASI BENE, la nuova commedia scritta e diretta da Andrea Bizzarri

VA TUTTO QUASI BENE

Si sorride al Teatro de’ Servidal 21 ottobre al 2 novembre con VA TUTTO QUASI BENE, la nuova commedia scritta e diretta da Andrea Bizzarri.

Un gran caos avvolge il palcoscenico quando Teo, regista e autore dello spettacolo ancora in fase di preparazione, annuncia a Susy e Gian, bizzosi attori della compagnia, che di lì a poco farà il suo ingresso Goccia, un impresario molto influente, interessato a vedere lo spettacolo per valutarne un’immediata produzione. La notizia sconvolge il già precario equilibrio e mentre le prove continuano fra capricci e dispetti, Goccia raggiunge la compagnia, dando avvio alla messinscena. A far precipitare gli eventi ci pensa Susy quando, al momento del suo ingresso, indossa un abito completamente diverso da quello concordato. Il risultato è una serie di nuovi intrecci, scambi di personaggi, modifiche improvvise che farà virare lo spettacolo verso una direzione inaspettata e grottesca, lasciando scoprire dettagli nascosti che ribalteranno le carte in tavola.

Una commedia che si rigenera in continuazione, con i personaggi impegnati a seguire i febbrili e imprevedibili cambi di percorso, nel tentativo disperato e comicissimo di far andare tutto per il verso giusto. O quasi.