I fratelli Dellai tornano con “A casa tutto bene”


I Dellai tornano con il nuovo singolo “A casa tuto bene“, il secondo estratto dal nuovo album in uscita: una nostalgica miscela fresca di pop e indie

dellai

Dopo la significativa partecipazione a Sanremo Giovani del 2021, i fratelli Luca e Matteo Dellai tornano con un nuovo progetto artistico, già introdotto dal  singolo pubblicato quest’estate “Una canzone d’amore“, un ingresso più maturo e ispirato nella scena musicale indipendente, sostenuto dal bando SIAE “PER CHI CREA”.

Ora è disponibile il nuovo singolo “A casa tuto bene“, il secondo estratto dal nuovo album in uscita: una nostalgica miscela fresca di pop e indie, sonorità leggere e moderne, ritornello che resta in testa, testo diretto e generazionale. “A casa tutto bene” è il brano che può accompagnare il rientro dalle ferie, un brano sentito che sviscera i sentimenti di mancanza e incertezza per il futuro, dedicato a chi, almeno una volta, è alla ricerca di un luogo da chiamare casa.

A casa tutto bene” racchiude il suo senso nel titolo. Parla di crescita, di mancanza, del buio, di momenti no collezionati in una gioventù ferita. È una canzone che viene da lontano, macerata per anni su vecchi fogli appesi alle pareti, capace di fotografare il passato con lo sguardo incerto sul futuro. È un brano intimo, disarmante, che vuole segnare un confine tra ciò che è stato e ciò che sarà. Sul finale, il treno segna un distacco, una partenza, una fuga dalle paure e dalle incertezze del passata in cerca di un nuovo posto da chiamare casa, convinto comunque che: a casa tutto bene.

SCOPRI IL BRANO: https://ada.lnk.to/acasatuttobene