L’artista palermitana Micaela Cometa Xerra è stata selezionata per partecipare all’esposizione collettiva ARTBOX EXPO PARIS 2025
![]()
Micaela Cometa Xerra, artista palermitana che vive e lavora a Lanzarote, è stata selezionata tra artisti di fama internazionale, molti dei quali sponsorizzati da Artboxy, per partecipa all’evento ARTBOX EXPO PARIS 2025 che si svolgerà dal 17 al 19 ottobre 2025 presso il Carrousel du Louvre, un prestigioso spazio espositivo situato sotto il Museo del Louvre.
L’esposizione include dipinti, sculture, arte digitale e fotografia, e attira ogni anno amanti dell’arte, collezionisti e professionisti del settore. L’evento offre un’opportunità per artisti e gallerie di presentare le proprie opere a un vasto pubblico internazionale.
Micaela Cometa Xerra è stata selezionata da Artboxy, in collaborazione con Swiss Art Expo e per l’occasione espone virtualmente tre opere: ESSENCE, THE DOOR e N3.