Il nuovo album di SÈMIÈL è ‘Superfuxia’ disponibile online


Disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Superfuxia”, il primo album di Sèmièl per The Saifam Group

SÈMIÈL

“SUPERFUXIA” è l’opera prima di SÈMIÈL, frutto di quattro anni di lavoro e sperimentazione tra Bologna, Pisa e Livorno. Questo progetto musicale affronta tematiche multiple e innovative, offrendo un’esperienza sonora unica e sorprendente.

“SUPERFUXIA” è un mosaico musicale che combina culture e soluzioni diverse, creando un sound design avveniristico e inclusivo. L’album rappresenta un manifesto della creatività e della libertà artistica di SÈMIÈL, che ha saputo fondere elementi disparati in un’opera coerente e visionaria.

Con “SUPERFUXIA”, SÈMIÈL si presenta come una voce nuova e originale nel panorama musicale italiano. L’album è un invito a scoprire nuovi mondi sonori e a riflettere sulle tematiche trattate.

Spiega l’artista a proposito del progetto: “È l’album per chi vuole vivere di prime volte. Scrivere questo disco è stato come perdere nuovamente la verginità: imparare a scoprirsi, ad amarsi, a litigare, piangere insieme, perdonare. Vorrei dedicare queste canzoni a chi, come me, ha paura delle prime volte ma le ama incondizionatamente e ha il coraggio di vivere la propria intera vita con le farfalle nello stomaco.”