Dumba Dischi presenta il video della live session acustica di “Running Wind”, terzo singolo di Maju, artista di origini bolognesi che vive tra Torino e la Puglia
Dumba Dischi presenta il video della live session acustica di “Running Wind”, terzo singolo di Maju, artista di origini bolognesi che vive tra Torino e la Puglia, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio il 12 settembre e che anticipa l’EP d’esordio in uscita in autunno. È la prima canzone scritta da Maju nel 2019 tra un divano, un cuore rotto e una fiamma che cerca di resistere al vento. Un brano dalla coinvolgente intimità e intensità segnato da una struttura neofolk iperbolica sulla quale fluttua la voce vellutata di Maju. La live session è stata registrata nell’atmosfera intima dell’Evoè Studio di Milano insieme a Luca Barbaglia (chitarra resofonica), Simone Sigurani (chitarra acustica) e Giulio Rusconi (chitarra portoghese).
GUARDA LA LIVE SESSION: https://youtu.be/ehoSnc4RGOU?si=dGQGKDa-DDb-Vtcg
“Running Wind è una lotta tra il calore del desiderio e il vuoto dell’assenza, tra la tentazione di dimenticare e quella di restare fermi a sentire. Non è un inno e non è una resa, non c’è rabbia ma solo dolcezza, tristezza e un cuore pesante che ha bruciato abbastanza da intonare, infine, un canto d’amore”. – Maju.
ASCOLTA IL BRANO: https://bfan.link/dumbadischi-runningwind

