Maju: online la live session di Running Wind


Dumba Dischi presenta il video della live session acustica di “Running Wind”, terzo singolo di Maju, artista di origini bolognesi che vive tra Torino e la Puglia

maju foto cantante

Dumba Dischi presenta il video della live session acustica di “Running Wind”, terzo singolo di Maju, artista di origini bolognesi che vive tra Torino e la Puglia, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio il 12 settembre e che anticipa l’EP d’esordio in uscita in autunno. È la prima canzone scritta da Maju nel 2019 tra un divano, un cuore rotto e una fiamma che cerca di resistere al vento. Un brano dalla coinvolgente intimità e intensità segnato da una struttura neofolk iperbolica sulla quale fluttua la voce vellutata di Maju. La live session è stata registrata nell’atmosfera intima dell’Evoè Studio di Milano insieme a Luca Barbaglia (chitarra resofonica), Simone Sigurani (chitarra acustica) e Giulio Rusconi (chitarra portoghese).

GUARDA LA LIVE SESSIONhttps://youtu.be/ehoSnc4RGOU?si=dGQGKDa-DDb-Vtcg

“Running Wind è una lotta tra il calore del desiderio e il vuoto dell’assenza, tra la tentazione di dimenticare e quella di restare fermi a sentire. Non è un inno e non è una resa, non c’è rabbia ma solo dolcezza, tristezza e un cuore pesante che ha bruciato abbastanza da intonare, infine, un canto d’amore”. – Maju.

ASCOLTA IL BRANO: https://bfan.link/dumbadischi-runningwind