Site icon Corriere Nazionale

Al Teatro Tor Bella Monaca “Le Voci del Presente 2025”

LE VOCI DEL PRESENTE 2025

La compagnia Umberto Orsini presenta “Le Voci del Presente 2025” Piccolo Festival di Drammaturgia Contemporanea: si svolgerà dal 4 al 31 ottobre al Teatro Tor Bella Monaca

La compagnia Umberto Orsini presenta “Le Voci del Presente 2025” Piccolo Festival di Drammaturgia Contemporanea. Alla sua seconda edizione il Festival si svolgerà dal 4 al 31 ottobre al Teatro Tor Bella Monaca, con l’obiettivo di dare spazio sia a Compagnie emergenti di giovani artisti che indagano nuovi linguaggi sia ad artisti di fama nazionale che vantano riconoscimenti nel teatro di ricerca. La cooperazione tra “nuovi talenti” e teatranti più esperti sarà certamente un accrescimento per gli artisti e stimolante per il pubblico.

“Le Voci del Presente – Piccolo Festival di Drammaturgia Contemporanea – dichiara Umberto Orsini – è una iniziativa fortemente voluta dalla mia Compagnia per far convivere innovazione e tradizione e superare in tal modo quelle barriere ideologiche che le vorrebbero separate e inconciliabili”.

I sette spettacoli sono ad ingresso libero ed è vivamente consigliata la prenotazione (Teatro Tor Bella Monaca tel: 062010579 – WhatsApp: 3920650683).

Ad arricchire il programma, per il ciclo “Dialoghi al presente”, sono previsti incontri di approfondimento fra gli artisti e un relatore per indagare le tematiche sociali toccate dai testi.

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Exit mobile version