Dopo l’ottimo riscontro del singolo d’esordio “AMEN”, la cantautrice milanese classe ’99 Carillon torna con il nuovo singolo “Grazie e scusa”
![]()
Dopo l’ottimo riscontro del singolo d’esordio “AMEN”, la cantautrice milanese classe ’99 Carillon torna con il nuovo singolo “Grazie e scusa”, in uscita il 26 settembre per NEEDA e INDACO Records, con distribuzione Virgin Music Italia (Universal Music Group).
Prodotta da Avanzi, “Grazie e scusa” è un brano Urban Pop intenso e diretto che indaga la complessità di una relazione d’amore tra due persone opposte ma profondamente simili. Una confessione che attraversa luci e ombre: il tempo ha scavato distanze e lasciato enigmi senza risposta, ma resta la tensione tra attrazione e incomprensione e la continua ricerca di stabilità. Con testi che oscillano tra auto-accusa e tenerezza, il pezzo mette a nudo fragilità e responsabilità emotiva in un linguaggio sonoro contemporaneo.
Con la sua timbrica riconoscibile, Carillon fonde consapevolezza, vulnerabilità e forza interiore, presentandosi al pubblico con una visione chiara e una poetica forte che promettono di farle spazio tra le voci più interessanti della nuova scena emergente. “Grazie e scusa” conferma la capacità dell’artista di parlare al presente con autenticità, immediatezza e intensità espressiva.