Gli Envy Of None tornano con il nuovo singolo con 3 brani “The Thrill”. Tutti i proventi del vinile in beneficenza per l’Ucraina
![]()
Dopo l’uscita del loro acclamato secondo album Stygian Wavz a marzo, il quartetto canadese Envy Of None torna oggi con “The Thrill”, un singolo con 3 tracce e un video inedito. La nuova release include una versione alternativa di “The Thrill”, la versione demo e la versione originale contenuta nell’album.
Il bassista Andy Curran afferma: “Thrill of the Chase è stata una delle ultime canzoni su cui abbiamo lavorato prima di consegnare il disco finito. È nata da un demo funky di Alf, che Maiah ha adorato insistendo per completarlo. Volevamo aggiungere qualcosa di più ritmato al disco e questa canzone, nonostante fosse un po’ diversa dal nostro stile, sembrava adattarsi perfettamente. Ha un’atmosfera funky positiva che ci è piaciuto esplorare, specialmente nella sezione dance party dell’outro!“.
Alfio Annibalini aggiunge: “A prima vista, questo brano poteva sembrare strano per un nostro album, ma una volta che Maiah ha registrato la sua voce, il brano ha subito dato l’impressione che gli EON avessero varcato una porta nuova ma familiare. E come bonus speciale, il remix presenta anche un cowbell!”.