CuteCircuit, insieme alla tecnologia HONOR Magic V5, ha creato un prototipo di outfit unico che riflette la quotidianità moderna, con un unico capo che si evolve adattandosi ai diversi aspetti della giornata
![]()
HONOR, azienda leader mondiale nell’ecosistema dei dispositivi AI, festeggia il lancio del suo nuovo smartphone HONOR Magic V5 con una collaborazione all’avanguardia. In partnership con la visionaria casa di moda di tecnologia indossabile CuteCircuit, HONOR presenta oggi il primo “outfit” multifunzionale al mondo co-creato con l’uso dell’intelligenza artificiale. Si tratta di un capo rivoluzionario progettato per accompagnare l’utente nella sua quotidianità. Questa presentazione offre un’anteprima avvincente del futuro della moda, proprio alla vigilia della prossima Milano Fashion Week, preparando le passarelle per ciò che verrà.
CuteCircuit, insieme alla tecnologia HONOR Magic V5, ha creato un prototipo di outfit unico che riflette la quotidianità moderna, con un unico capo che si evolve adattandosi ai diversi aspetti della giornata: dalla palestra al lavoro fino alla serata con gli amici o il proprio partner. HONOR Magic V5, con le sue funzionalità intelligenti e il suo design flessibile, non solo è stato fonte di ispirazione per questo outfit unico, ma anche uno strumento fondamentale per dare vita a questo capo di moda all’avanguardia. Le sue avanzate funzionalità AI, tra cui l’integrazione con Google Gemini, HONOR Notes basato sull’intelligenza artificiale, fotocamera potenziata dall’AI e strumenti creativi, sono state fondamentali per il design dell’abito. Dall’ideazione iniziale e dagli schizzi con lo stilo di precisione sull’ampio schermo Multi-Flex, all’analisi dei materiali e alla visualizzazione in tempo reale, il designer ha utilizzato HONOR Magic V5 per co-creare questo capo innovativo.
“La nostra collaborazione con HONOR è stata un viaggio davvero stimolante nel futuro del design”, racconta Francesca Rosella, cofondatrice di CuteCircuit. “Le funzionalità AI di HONOR Magic V5 non sono state solo uno strumento, ma un partner creativo che ci ha permesso di esplorare nuove dimensioni della moda adattiva. Questo outfit multifunzionale è una rappresentazione tangibile di come la tecnologia possa favorire transizioni senza soluzione di continuità nella nostra vita quotidiana, rendendo l’abbigliamento un’estensione intuitiva del nostro mondo digitale”.
HONOR Magic V5 incorpora un formidabile display interno da 7,95 pollici e uno schermo esterno da 6,43 pollici, entrambi compatibili con lo stilo e in grado di offrire un’esperienza multifunzionale. La modalità Multi-Flex consente un multitasking senza interruzioni con un massimo di tre app contemporaneamente, mentre il motore di elaborazione delle immagini HONOR Image Engine basato sull’intelligenza artificiale supporta strumenti fotografici avanzati come AI Enhanced Portrait e Motion Sensing Capture, garantendo una qualità dell’immagine eccezionale in vari scenari. Il profilo ultrasottile e il design leggero del dispositivo ne migliorano ulteriormente la perfetta integrazione in qualsiasi stile di vita.
“HONOR Magic V5 è progettato per consentire agli utenti di vivere una vita davvero senza soluzione di continuità, in cui è la tecnologia ad adattarsi a loro e non il contrario”, ha affermato Adam Cao, Presidente di HONOR Western Europe. “La nostra partnership con CuteCircuit incarna il modo in cui le nostre capacità di intelligenza artificiale e l’hardware innovativo si uniscono per eliminare gli attriti dalle esperienze quotidiane. Questo capo di abbigliamento multifunzionale incarna la capacità di Magic V5 di supportare senza sforzo gli utenti mentre navigano nelle loro vite multidimensionali, offrendo soluzioni intelligenti per ogni momento”.
La campagna “Seamless Life”, che presenta l’indumento co-creato dall’intelligenza artificiale, invita il pubblico a sperimentare il futuro in cui moda e tecnologia si intrecciano per migliorare la vita quotidiana.
HONOR Magic V5 è disponibile nei colori Dawn Gold, Ivory White e Black.