Un concentrato di azione travolgente e vendetta: martedì 26 agosto Rai Movie propone per la prima serata (21:10) “John Wick 4”, la trama del film
![]()
Un concentrato di azione travolgente e vendetta: martedì 26 agosto Rai Movie propone per la prima serata (21:10) “John Wick 4”. Il nuovo capitolo della saga, che ha per protagonista Keanu Reeves, anche questa volta presenta alla regia Chad Stahelski, maestro indiscusso del cinema di azione contemporaneo. John Wick, ormai in aperta guerra contro l’Alta Tavola, è pronto a tutto pur di conquistare la libertà: l’ex sicario si imbarca in una lotta globale che lo porterà, tra duelli all’arma bianca, inseguimenti ad alta velocità e scontri a fuoco sempre più spettacolari, a confrontarsi con nuovi e letali nemici.
Ambientazioni estremamente suggestive, monumenti famosi e luoghi iconici, dal deserto del Wadi Rum in Giordania a Osaka per arrivare a Parigi, contribuiscono a creare uno spettacolo visivo grandioso. Accanto al carismatico Keanu Reeves, un cast internazionale d’eccezione che comprende Donnie Yen, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada e Scott Adkins, oltre ai ritorni di Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick. Un viaggio all’insegna della vendetta e della redenzione, per il capitolo più epico della saga.
“John Wick 4” (Usa, 2023) di Chad Stahelski, con Keanu Reeves, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada.