Trump porta pizza e hamburger agli agenti della Guardia Nazionale


Trump porta pizza e hamburger alla Guardia Nazionale: “Mangerò con voi e ci divertiremo, poi torneremo al lavoro”, ha detto il presidente incontrando gli agenti schierati a Washington

trump guardia nazionale

Non solo impegni internazionali per Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti è andato a trovare i soldati della Guardia Nazionale schierati a Washington per ringraziarli degli sforzi fatti nell’ambito della sua campagna anticrimine. Per sdebitarsi dell’impegno mostrato dagli agenti, il tycoon ha portato pizza e hamburger. Nelle immagini arrivate dall’esterno della struttura operativa di Anacostia campeggiano cartoni e buste contenenti le pietanze.

“Abbiamo degli ottimi hamburger cucinati dalla Casa Bianca e abbiamo la pizza… mangerò con voi e ci divertiremo un po’… poi torneremo al lavoro e ci occuperemo di questi criminali“, ha detto Trump condividendo il cibo con i soldati. Tra loro gli agenti dell’Immigration and Customs Enforcement e dell’Ufficio per l’alcol, il tabacco, le armi da fuoco e gli esplosivi.

Voi siete dei vincitori e penso che sia un onore essere con voi. Faremo sì che Washington DC torni grande…Saremo sempre con voi”, ha aggiunto il presidente.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)