“SWAT” III, in prima visione assoluta stasera su Rai 4: la trama degli episodi


Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie poliziesca “SWAT.” in onda mercoledì 6 agosto dalle 21.20 in prima visione assoluta su Rai 4

swat

Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie poliziesca “S.W.A.T.” in onda mercoledì 6 agosto dalle 21.20 in prima visione assoluta su Rai 4. Nell’episodio intitolato “Missione Tokyo”, Hondo, Deacon, Tan e il comandante Hicks devono scortare un criminale estradato a Tokyo dove riesce a sfuggire alla custodia locale. Gli agenti si trovano a dar la caccia a un uomo che vuole uccidere il criminale estradato e a combattere contro un clan criminale locale.

Nell’episodio dal titolo “Io non ho paura”, il team S.W.A.T. cerca un collegamento, in apparenza inesistente, tra le vittime di un tiratore solitario che prende di mira le donne. Per trovare una pista è costretto a scavare negli angoli più “oscuri” di Internet.

Nell’episodio intitolato “Al tappeto”, Deacon si trova a fare la guardia del corpo di un pugile a un incontro di boxe di alto profilo grazie al suo secondo lavoro nella sicurezza privata. La situazione diventa difficile quando la squadra S.W.A.T. deve risolvere il caso di rapimento della moglie incinta del pugile.