Malo presenta Rituals, la nuova collezione autunno/inverno


RITUALS è il nome scelto da MALO per la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2025-2026: un invito a riscoprire la maglieria come un rituale quotidiano

malo rituals

RITUALS è il nome scelto da MALO per la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2025-2026: un invito a riscoprire la maglieria come un rituale quotidiano, un gesto di cura e di bellezza da indossare ogni giorno.

Per questa stagione, MALO conferma il suo ruolo di custode della maglieria italiana, esaltando l’artigianalità e l’eccellenza del vero Made in Italy. Ogni capo incarna quel paradosso tutto italiano così caro a MALO: maglie incredibilmente preziose, realizzate con i filati più nobili, pensate per essere vissute ogni giorno.

Le silhouette sono essenziali e avvolgenti al tempo stesso, disegnate per offrire morbidezza, comfort e libertà di movimento, rivelando tutta la maestria artigianale e la qualità impeccabile delle nostre fibre naturali.

La palette cromatica trae ispirazione dagli elementi più autentici della natura: il bianco puro, simbolo di purezza assoluta, si unisce a calde tonalità nocciola, alla delicatezza di un verde acqua, ai neri e ai blu navy senza tempo, al grigio. Con punte di colori accesi, che spaziano dai fucsia ai verdi brillanti, sia per lui che per lei.

Cashmere, blend di cashmere e seta, cammello, lana-cashmere: ogni filato è lavorato con cura estrema per dare vita a texture uniche, leggere e avvolgenti.

Con la collezione RITUALS, MALO riafferma la sua visione di un’eleganza quotidiana e durevole: capi essenziali, sobri e raffinati, che accompagnano ogni gesto della giornata con autenticità e distinzione.