Dopo aver infiammato il palco dell’RDS Summer Festival a Olbia con la sua performance di apertura della serata, Daria Huber torna con un nuovo tassello del suo percorso artistico
![]()
Dopo aver infiammato il palco dell’RDS Summer Festival a Olbia con la sua performance di apertura della serata, Daria Huber torna con un nuovo tassello del suo percorso artistico: è disponibile il video ufficiale di “è tempo di”, girato tra i colori, le lotte e l’energia del Roma Pride 2025.
Girato interamente durante la manifestazione, il video cattura l’anima del brano: un inno alla trasformazione, al coraggio di cambiare e alla celebrazione delle tante versioni di noi che convivono nel tempo. Le immagini del Pride – cariche di orgoglio, libertà e umanità – si fondono con l’estetica calda e sincera del brano, dando vita a un racconto visivo potente e autentico.
Distribuito da ADA Music Italy, “è tempo di” è uscito il 20 giugno su tutte le piattaforme digitali e anticipa l’attesissimo album d’esordio, previsto per il 2026. Il brano – scritto e prodotto da Daria – mescola sonorità indie-pop estive a una scrittura intima e profonda, riuscendo nell’impresa di essere leggero senza mai essere superficiale. Il mix analogico curato da Ellis Colin dona al pezzo una qualità calda e tangibile.
Con questo nuovo video, Daria Huber conferma la sua capacità di coniugare musica e narrazione, emozione e messaggio, posizionandosi sempre di più come una delle voci più originali e sincere della nuova scena indipendente italiana.
È tempo di essere liberi. È tempo di amare.