Continua in prima visione assoluta su Rai 2 la seconda stagione “Elsbeth”, la serie americana spin-off dei legal drama “The good wife” e “The good fight”: la trama degli episodi di oggi
![]()
Continua lunedì 4 agosto 2025 su Rai 2 in prima visione assoluta la seconda stagione “Elsbeth”, la serie americana spin-off dei legal drama “The good wife” e “The good fight”, in cui Carrie Preston interpreta l’avvocata anticonformista Elsbeth Tascioni che mette a frutto il suo singolare punto di vista per aiutare la polizia di New York a incastrare pericolosi criminali. Lo fa con il suo speciale tocco a metà strada tra ironia e spregiudicatezza, collaborando con l’esperto e carismatico capitano C.W. Wagner e con Kaya Blanke, un’agente stoica e con una grande etica, trascurata dai suoi superiori.
Nell’episodio “San Valentino”, dalla Scozia, un affascinante musicista è testimone di un omicidio attraverso un’installazione video artistica che collega Manhattan con la sua piccola città di mare. Elsbeth lavora con lui per risolvere il caso.
A seguire nell’episodio “Non ammesso”, mentre indaga sulla misteriosa morte di un addetto alle ammissioni universitarie, Elsbeth s’imbatte in un consulente educativo indipendente che promette un futuro dorato ai figli di clienti che lo pagano bene.